Voci di corridoio sui futuri progetti di SEGA

Una fonte anonima dalla bocca larga ha rilasciato informazioni importanti sui futuri piani di SEGA sulle nuove portatili. Le vendite di Sonic Generations sono importanti e potrebbero determinare un potenziale porting del gioco sulle prossime piattaforme in uscita: Nintendi Wii U e Playstation Vita. Numerosi sono i fattori che potrebbero determinare l’arrivo anche su queste console, per Vita, ad esempio, esisterebbe già una codice interno che preveda lo sviluppo anche sulla prossima portatile di Sony. Riguardo al porting su Wii U, Sega pare avere dei piani nei confronti di questa console, ma solo se le vendite raggiungeranno la cifra sperate dall’azienda.

Oltre a questo, sembra che Yakuza 5 potrebbe uscire anche su PS Vita, rumors non proprio infondato visto che lo studio di Nagoshi aveva dato l’Ok per il supporto della funzionalità di trasferimento dati tra PS3 e PS Vita con giochi come Yakuza e Metal Gear Solid.

Bayonetta rientra nei rumors proveniente dalla solita fonte, non si conosce ancora la natura del gioco (sequel o spin-off), però gli studi d’animazione Marza Animation Planet sono a lavoro sul franchise.

Su Playstation Network potrebbe essere rilasciato Sonic 3, ma non Sonic and Knucles, il comunicato potrebbe essere diramato, però, fra un pò, perchè Sony sta creando problemi all’azienda alla causa del mancato rilascio di Space Channel 5 Part 2 e Sega Bass Fishing sullo store digitale. Inoltre su PS3 non è stata rilasciata neanche la Dreamcast Collection.

One Comment

on “Voci di corridoio sui futuri progetti di SEGA
One Comment on “Voci di corridoio sui futuri progetti di SEGA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.