I videogiochi più attesi da Gameshinbun

L’anno corrente (e quelli a venire) sono già pieni di sorprese, ecco a voi la mia Top 8, tra titoli ipotetici (ma un giorno potrebbero diventare realtà) e titoli già confermati. Sì sono in ordine dal più atteso al meno atteso e sono da intendere “In quale ordine li giocheresti se uscissero tutti domani”:

precure-musouPreCure Musou (PS4/Wii U/NX?)(Forse in fase di produzione). C’erano forse dubbi? Adoro le serie di Pretty Cure, i film e ovviamente i film cross-over. Le guerriere della luce meriterebbero senza dubbio un bel gioco in stile Musou (o un simil Storm) che renda finalmente giustizia al brand. Per chi non le conoscesse o per chi dubita che ai giapponesi interesserebbe un gioco del genere, vi rimando a questo articolino.

 

 

 

ff7-remake-cover-fanmadeFinal Fantasy VII Remake (PS4)(Prima parte probabilmente nei primi mesi del 2017). Il gioco originale per PlayStation mi è piaciuto abbastanza, sono affezionato ai suoi personaggi, in particolare Sephiroth, Cloud e Yuffie. Il gioco era già bello così com’era, ma vedendo il primo trailer del remake ci si può già rendere conto di quanto sarà epica questa nuova versione. Fomento totale per il ritorno di Cloud e compagnia con una veste grafica quasi degna del film Final Fantasy VII: Advent Children. Date un’occhiata anche al mini approfondimento sul sistema di combattimento e altre notizie trapelate.

 

 

kingdom-hearts-iii-ps4-cover-fanmadeKingdom Hearts 3 (PS4)(Sconosciuta). Lo sviluppo è ancora in alto mare, ma sappiamo già cosa aspettarci. Un Kingdom Hearts ancora più bello del secondo, che ho davvero apprezzato, e i nuovi mondi Disney, tra cui Rapunzel e ovviamente Frozen. Hype train is coming!

 

 

 

gta-6-cover-fanmadeGrand Theft Auto VI (PS4/PC)(2017/2018?). Non molto alto in classifica, ma sicuramente alto come gradimento. Il quinto capitolo l’ho davvero apprezzato molto, ottima la storia in single player e multiplayer online dannatamente divertente. Non oso nemmeno immaginare cosa tirerà fuori Rockstar da Grand Theft Auto 6, speriamo di avere presto nuove notizie!

 

 

 

little-big-planet-4LittleBigPlanet 4 (PS4)(Attualmente non previsto). E per finire, ultimo ma non ultimo, un bel ipotetico quarto capitolo di LittleBigPlanet, possibilmente con la capacità di creare mondi full 3D in stile Mario 64.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.