Senran Kagura: Shoujotachi no Shinei – Guida e Trucchi

Di seguito troverete vari consigli per sbloccare i contenuti più importanti del gioco o per superare le fasi più difficili di Senran Kagura: Shoujotachi no Shinei per Nintendo 3DS (conosciuto anche come Senran Kagura: Portrait of Girls, nel caso di un eventuale conversione USA/Eur).

Come sbloccare il sesto personaggio, Daidoji Senpai?

Per sbloccare l’ultimo personaggio giocabile, dovrai completare tutte le missioni della Storia (contraddistinte dal simbolo di una chiave).
Una volta fatto questo, dovrai giocare la Missione 5-08. Si tratta del livello bonus, il cui unico obiettivo sarà quello di sconfiggere Daidoji, il problema è che dovrai batterla usando a turno ogni singolo personaggio. Arrivati a questo punto, probabilmente avrai solo due o tre ragazze a livelli alti, quindi dovrai allenarle tutte e cinque, perché questo boss è decisamente forte.
Conviene quindi ripetere gli ultimi livelli dei Capitolo 4 e/o 5 con ogni ragazza, almeno fino a far raggiungere loro almeno il livello 37 (ognuna di loro), sarai pronto quando le ragazze avranno quattro barre per l’esecuzione delle mosse speciali.
Quando le 5 ragazze sono pronte, seleziona la Missione 5-08.
Ho avuto qualche problema all’inizio, quindi ecco qualche consiglio: Daidoji infligge molti danni, quindi dovrai trasformarti il prima possibile. Premi R vicino a lei (quando è in piedi) fino ad avere la barra di trasformazione piena (non preoccuparti, quando ti trasformi, recuperi anche tutta la salute persa in precedenza). Una volta trasformati, inizia una combo a distanza (a base di numerose X) in modo tale che una volta che Daidoji ti avrà raggiunto, dopo qualche colpo verrà proiettata in aria, quindi continua con una combo aerea fintanto che non ricadrà al suolo.
Ripetete questo passaggio e ogni volta che avrete due barre, usate la seconda mossa speciale (L+Y).
In questo stage ci sono poche pozioni “totali” (due se non ricordo male), quindi usatele solo se veramente necessario, sono in comune per tutti e cinque i personaggi, ricordatelo.
Una volta sconfitta Daidoji, diventerà finalmente un personaggio selezionabile e partirà da livello 30.

One Comment

on “Senran Kagura: Shoujotachi no Shinei – Guida e Trucchi
One Comment on “Senran Kagura: Shoujotachi no Shinei – Guida e Trucchi
  1. Pingback: Senran Kagura Shoujotachi no Shinei – Recensione 3DS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.