Overwatch – Interessante datamine e Sombra in arrivo?

Adoro i rumor e le speculazioni che girano attorno a videogiochi e console, oggi parliamo di alcuni rumor che riguardano il nostro amato Overwatch.

All’interno di un trailer di Ana Amari compare questo strano codice:

code

Non preoccupatevi, ovviamente ci sono già dei novelli decifratori che ci sono venuti incontro, ed è venuto fuori che per farla breve il contenuto è “Chi ha la conoscenza ha il potere“. La frase viene ripetuta diverse volte e il testo comincia con “Ra“. La seconda volta che appare, troviamo la parola “Somb“. Notate inoltre che la chiave per decifrare il codice è il numero 23, che potrebbe appunto corrispondere al 23° personaggio

Attraverso un recente data mining del PTR, troviamo nuove voci che parlano di un personaggio chiaramente non ancora disponibile, leggete per credere:

– Reaper “I can’t see you but I know you’re there” (“Non ti vedo ma so che sei lì”)
– Torbjörn “Someone’s lurking over here” (“Qualcuno è laggiù in agguato”)
– Reinhard “Stop hiding you coward” (“Smettila di nasconderti codardo”)
– Tracer “Hey where are you hiding? (“Hey dove ti nascondi?”)

Ana infatti non sembrerebbe essere la famosa “Sombra“, pare invece siano due personaggi ben distinti. Il video di Ana sembra invece fornire indizi sul nuovo personaggio, collegato alla mappa El Dorado, a differenza di Ana che è legata al Tempio di Anubi. Inoltre giorni fa Blizzard ha annunciato di voler mostrare nuovi dettagli di un nuovo eroe al Comic-Con di San Diego il 21 luglio 2016. Potrebbe essere ancora Ana, ma potrebbe anche essere Sombra, visti i dialoghi trovati nel datamine del PTR. Ormai di Ana abbiamo visto il video delle origini e un video di gameplay, cos’altro c’è da raccontare di interessante?

Senza dimenticare la frase “Dov’è Sombra quando hai bisogno di lei?” che ci fa decisamente credere che Sombra sia una dei “cattivi”, a differenza di Ana che è decisamente tra i “buoni”. Per il resto non sappiamo altro, anche se mi sembra palese che si potrebbe trattare di un eroe simile alla famosa Spia di Team Fortress 2, se non altro per l’uso dell’invisibilità, comunque sia: hype!

Infine altri datamine audio aggiuntivi che fanno presagire l’arrivo di non una, ma (forse) quattro nuove mappe!

p.s. l’immagine di copertina di questo articolo è puramente indicativa, non sappiamo che aspetto abbia Sombra, per il momento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.