Overwatch – Skins e spray delle Olimpiadi di Rio 2016!

Aggiornamento: patch già disponibile!

Giusto un paio di giorni fa Jeff Kaplan rispondeva ad un ragazzo che chiedeva quando sarebbero arrivate nuove skins. Il buon Jeff come al solito non si è sbottonato più di tanto, limitandosi a rispondere che presto ne sarebbero arrivate di nuove.

Beh, a quanto pare quel “presto”, come fu per Ana, potrebbe essere prima di quello che immaginavamo! Stamattina infatti sono arrivate le prime immagini di un kit promozionale di Overwatch inviato ad alcuni youtuber e redazioni, contenente cartoline e adesivi che raffigurano le skins e spray a tema Olimpiadi di Rio 2016 arrivate giusto oggi:

Alcune skins sembrano proprio carine, che ve ne pare? Sembra inoltre che verrà rilasciata una nuova mappa, che a prima vista sembrerebbe essere più “sportiva” rispetto a quelle a cui siamo abituati: che sia una nuova modalità “calcistica”?

Le skins leggendarie sono solo tre (con relativi recolor): Lucio, Zarya e Tracer. Tuttavia vari eroi come D.va e Genji hanno ottenuto nuove skin epiche davvero carine. Sono stati rilasciati anche nuovi spray, audio equipaggiabili, pose e highlights, tuttavia potrete trovare tutto questo solo all’interno delle nuove casse, non potrete comprarle in valuta. Non si sa se successivamente si potrà fare, quindi vi conviene aprire le casse dell’evento, finché è giocabile, quindi fino al 22 agosto.

Lascia un commento