Nuovo video di Valkyrie Drive: Bhikkhuni e problemi in vista per Marvelous?

Valkyrie Drive: Bhikkhuni si mostra oggi attraverso un nuovo video di gameplay. Il gioco ricorda Senran Kagura per certi versi (soprattutto quelli rotondi), infatti dietro le quinte troviamo lo stesso produttore, Kenichiro Takaki.

Valkyrie Drive: Bhikkhuni è previsto solo su PlayStation Vita e al momento solo in Giappone per il 10 dicembre.

Oggi pomeriggio c’è stato invece un problema con il canale ufficiale YouTube dell’azienda: Marvelous Entertainement ha subito una chiusura temporanea, fortunatamente già risolta. YouTube aveva motivato la propria scelta con “ripetute o gravi violazioni della norme contro lo spam, gaming, contenuti ingannevoli o altre violazioni dei Termini di servizio”, probabilmente per i riferimenti sessuali contenuti nel gioco, anche se non si sono mai raggiunti livelli pornografici. E ve lo assicuro perché li ho giocati tutti xD

Certo è che se chiudono (anche se solo temporaneamente) un canale YouTube per contenuti a loro avviso “sessuali” che riguardano modelli tridimensionali mezzi nudi (ma senza mai mostrare veramente le parti intime), cosa dovrebbero fare ai canali Vevo di alcune cantanti (quindi persone REALI)? Suvvia, un po’ di coerenza signori, non rompiamo le palle per del banalissimo ecchi, vi pare?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.