Novità e video dal G-Star 2015

Andiamo a vedere insieme i nuovi video e le novità di rilievo della G-Star 2015, famosa fiera coreana che quest’anno si tiene dal 12 al 15 novembre a Busan, in Corea:

NetEase presenta il suo nuovo MMORPG: War Rage. A giudicare dal video sembrerebbe una sorta di evoluzione di Kingdom Under Fire 2, ma a me ha ricordato per certi versi anche Dynasty Warriors. I giocatori reali online dovrebbero essere quelli con l’icona blu o rossa sopra la testa, mentre il resto (per ovvi motivi) dovrebbero essere tutti npc.

Il promettente Tree of Savior torna a mostrarsi attraverso due nuovi video (nuovo trailer + hands-on). Vengono introdotte nuove classi (Shinobi, Moschettiere e molte altre), oltre a nuovi boss, dungeon e nuovi contenuti. A dicembre inizierà l’open beta coreana, mentre il 25 novembre terminerà la closed beta della versione occidentale: non dovrebbe mancare troppo per la open beta da noi quindi!

Moonlight Blade Online si mostra attraverso un nuovo trailer, anche se a giudicare semplicemente dal video non è certo facile capire il genere, ma si tratta di un MMORPG 3D con combattimento in stile Action.

A sorpresa arriva anche un trailer per Need for Speed Edge, previsto al momento solo per il mercato coreano.

Nonostante l’inspiegabile assenza di Lineage Eternal, il suo rivale Lost Ark invece c’era eccome alla fiera: sembra davvero interessante, non trovate? E se uscisse addirittura prima di Lineage Eternal?

Non lo conoscevo prima di oggi, ma sembra molto bello! Adoro lo stile grafico!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.