Come già detto nel corso degli ultimi mesi, anche il nuovo capitolo di Inazuma Eleven per 3DS presenterà due versioni diverse, in questo caso: Neppuu e Raimei. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze (clicca sulle immagini per ingrandirle):
Innanzitutto due nuove copertine, a sinistra Neppuu e a destra Raimei. Nella parte in alto a sinistra di entrambe le copertine appaiono nuovi personaggi, molto probabilmente i successori spirituali delle vecchie Prominence/Diamond Dust e Tenkuu no Shito (Day Star)/Makai Gundan Z (Night Star).
I due giocatori di cui parlavamo poco fa, a sinistra Garshya Wolfein (ガルシャア・ウルフェイン) e a destra Vanfeny Vamp (ヴァンフェニー・ヴァンプ). Garshya Wolfein e la sua squadra (Tsukigami no Ichizoku) sono esclusivi della versione Neppuu, mentre Vanfeny Vamp e la sua squadra (Vamputimu?) sono esclusivi della versione Raimei.
Per quanto riguarda i personaggi alleati esclusivi, in Neppuu potremo ingaggiare Amemiya Taiyou, mentre in Raimei troviamo Hakuryuu
Ancora una volta ci saranno anche Keshin esclusivi.
E tecniche speciali esclusive.
Infine 5 personaggi decisamente secondari per ogni versione (a sinistra Neppuu e a destra Raimei).
E ovviamente due nuove sigle di apertura: Neppuu! Fire Bird Ni Gou (Neppuu) e Raimei! Blue Train (Raimei), sempre a cura dei mitici T-Pistonz + KMC.
L’uscita del gioco in entrambe le versioni è prevista in Giappone (e solo per 3DS) per il 13 Dicembre 2012.