Dragon Ball Zenkai Battle Royale torna a far parlare di sé attraverso questi due nuovi video dimostrativi. Per chi non lo sapesse, si tratta del nuovo gioco Arcade (per salegiochi) attualmente disponibile solo in Giappone. Impossibile non notare la somiglianza con le serie Sparking e Raging Blast, alle quali si aggiungono una modalità per 4 giocatori, personaggi che corrono (invece che svolazzare come nei precedenti episodi) e altre novità, come un’interazione con l’ambiente (e con i personaggi stessi) ulteriormente migliorata.
Da questi video notiamo inoltre nuovi personaggi come Nappa, che è in grado di seminare i Saibaman come se fossero mine, che attaccano l’avversario se entra nel loro raggio d’azione.
Ancora nessun annuncio per eventuali conversioni PS3/360, ma noi ci speriamo vivamente, poichè rilegare questo ben di Dio ai soli cabinati sarebbe un affronto.
6 Comments
on “Dragon Ball Zenkai Battle Royale – 2 nuovi video”
6 Comments on “Dragon Ball Zenkai Battle Royale – 2 nuovi video”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
peccato che questo titolo per ora è solo confermato su cabinato(oltretutto giapponese)..sarebbe bello vederlo su console…altro che sta serie Raging blast che fà schifo -.-“
beh oddio, raging blast 2 non fa schifo, anche se continuo a preferire sparking! meteor (tenkaichi 3).
Zenkai Battle Royale è un’evoluzione della serie raging blast, e se non portano direttamente questo zenkai su ps3/360, che almeno mantengano le stesse nuove e interessanti caratteristiche come la possibilità di giocare in 4, le esplosioni e gli effetti di luce, la corsa ecc.
…un gioco senza fighette…no, non mi interessa proprio…
almeno una invece c’è:
http://images.wikia.com/dragonball/images/4/40/Android18FutureNVHofT.png
Pingback: Dragon Ball: Game Project Age 2011 – Prima scan!
Pingback: Project Versus J – Naruto confirmed, official name + images