Dragon Ball Zenkai Battle Royale – 2 nuovi video

Dragon Ball Zenkai Battle Royale torna a far parlare di sé attraverso questi due nuovi video dimostrativi. Per chi non lo sapesse, si tratta del nuovo gioco Arcade (per salegiochi) attualmente disponibile solo in Giappone. Impossibile non notare la somiglianza con le serie Sparking e Raging Blast, alle quali si aggiungono una modalità per 4 giocatori, personaggi che corrono (invece che svolazzare come nei precedenti episodi) e altre novità, come un’interazione con l’ambiente (e con i personaggi stessi) ulteriormente migliorata.
Da questi video notiamo inoltre nuovi personaggi come Nappa, che è in grado di seminare i Saibaman come se fossero mine, che attaccano l’avversario se entra nel loro raggio d’azione.
Ancora nessun annuncio per eventuali conversioni PS3/360, ma noi ci speriamo vivamente, poichè rilegare questo ben di Dio ai soli cabinati sarebbe un affronto.

6 Comments

on “Dragon Ball Zenkai Battle Royale – 2 nuovi video
6 Comments on “Dragon Ball Zenkai Battle Royale – 2 nuovi video
  1. beh oddio, raging blast 2 non fa schifo, anche se continuo a preferire sparking! meteor (tenkaichi 3).
    Zenkai Battle Royale è un’evoluzione della serie raging blast, e se non portano direttamente questo zenkai su ps3/360, che almeno mantengano le stesse nuove e interessanti caratteristiche come la possibilità di giocare in 4, le esplosioni e gli effetti di luce, la corsa ecc.

  2. Pingback: Dragon Ball: Game Project Age 2011 – Prima scan!

  3. Pingback: Project Versus J – Naruto confirmed, official name + images

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.