Dragon Ball Xenoverse – La conferma quasi definitiva dei personaggi del GT

Torniamo a due settimane fa, quando il buon SergioM3 mise le mani su alcuni file appartenenti al Network Test Giapponese (Beta) di Dragon Ball Xenoverse su PS3, ottenendo alcune informazioni davvero interessanti.
All’inizio scoprì vari costumi, accessori e mosse speciali, molte delle quali non destavano molti dubbi sull’appartenenza (Li Shenron, Super #17, Goku bambino, Pan ecc.), ma è solo oggi che possiamo avere una certezza in più sulla presenza di questi personaggi in forma giocabile, ecco i riferimenti che ha trovato (ogni nome di tre lettere è relativo ad un personaggio giocabile, a quanto pare):

Onestamente non capisco come possa essere presente il robottino Gil e non personaggi come Zarbon, Dodoria, #16, #19, #20 e altri (sicuramente più importanti, persino Jiaozi a confronto è fondamentale, dai). Probabilmente la lista è provvisoria, infatti mancano anche personaggi come Goten e Gohan “Supremo”, che si sono già visti negli ultimi video.
Ora non ci resta che aspettare la conferma definitiva tramite un video ufficiale/scan/screenshot 🙂
Io nel frattempo festeggio in anticipo, voglio crederci 😀

Dragon Ball: Xenoverse è atteso su PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One per un Early 2015 (quindi entro Marzo 2015 in teoria).

5 Comments

on “Dragon Ball Xenoverse – La conferma quasi definitiva dei personaggi del GT
5 Comments on “Dragon Ball Xenoverse – La conferma quasi definitiva dei personaggi del GT

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.