Dead or Alive Xtreme 3, la modalità Proprietario in video

Finalmente siamo di nuovo qui a parlare di bocce tette gnocche videogiochi di pallavolo, rappresentati al momento dal decisamente interessante Dead or Alive Xtreme 3.

Non ci sono dubbi, ci chiama proprio “Owner-san”. Ma proprietario di cosa? Delle ragazze? Dell’hotel? Dell’isola? Non lo sapremo mai.

Sappiamo invece che in questa modalità vedremo inquadrature che non lasciano spazio all’immaginazione e ci limiteremo a…guardare. Sì boh, ok, lo faremo 10-15 minuti, una volta, ma poi? Sicuramente una modalità pensata per i fapponi coloro che ammirano l’alta cura nei dettagli, ma in fondo se continuano a proporre modalità di questo tipo nei videogiochi giapponesi, evidentemente tira, e non solo la modalità. E come direbbe Sony:

This-is-4-the-players

Dead or Alive Xtreme 3 è atteso per il 24 marzo 2016 in Giappone, sia su PlayStation 4 (Dead or Alive Xtreme 3 Fortune) che PlayStation Vita (Dead or Alive Xtreme 3 Venus). Vi ricordo inoltre che la versione asiatica conterrà anche il testo inglese e che sia PlayStation Vita che PlayStation 4 sono Region Free, dunque potrete giocare la versione giapponese/asiatica del gioco anche sulla vostra console italiana. Import is the way, dunque 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.