Dead or Alive Xtreme 3 avrà i sottotitoli in inglese (ver. Asia)

Come ben sappiamo, Dead or Alive Xtreme 3 verrà rilasciato il 25 febbraio 2016 in Giappone, ma lo stesso giorno uscirà anche la versione asiatica. La versione che uscirà in Giappone sarà interamente in giapponese, mentre la versione asiatica conterrà sottotitoli e menù tradotti in cinese, giapponese e inglese, per il resto sarà uguale alla versione giapponese (anche le voci rimarranno in giapponese). I sottotitoli in inglese e cinese saranno disponibili sia su PlayStation 4 che PSVita, anche nelle versioni Collector’s Edition.

Per quanto mi riguarda prenderò comunque la versione giapponese per collezionismo, la versione cinese mi sa di “finto”, ma sono paturnie da collezionisti, non fateci troppo caso. Se vi interessa il gioco e non avete un livello di conoscenza base della lingua giapponese, comprate la versione cinese senza pensarci due volte.

Dead Or Alive Xtreme 3 è attualmente un’esclusiva territoriale per l’Asia, ma se dovesse uscire anche in America ed Europa, Koei Tecmo ha già annunciato che sarebbe una versione “modificata” (sperando facciano solo riferimento alla modifica all’età di alcuni personaggi e nulla più).

Dead or alive xtreme 3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.