Dead or Alive Xtreme 3 – Collector’s Edition e Bonus pre-order

Sappiamo già che è prevista una Collector’s Edition di Dead or Alive Xtreme 3 per PlayStation Vita e PlayStation 4, ma cosa conterranno?

La versione per PlayStation 4 (Fortune) conterrà carte da Poker raffiguranti Marie Rose, Ayane, Hitomi, Momiji ed Helena. Sarà presente anche un tappetino in rilievo per il mouse dedicato a Marie Rose, anche se nel suo caso c’è poco da mettere in rilievo, haha! Infine troveremo un Gravure Photo Book di Dead or Alive Xtreme 3: Fortune con le nove ragazze raffigurate in 48 pagine. Le foto delle versioni Fortune e Venus di questo Artbook saranno diverse.

La versione per PlayStation Vita (Venus) conterrà carte da Poker raffiguranti Honoka, Kasumi, Kokoro e Nyotengu. Sarà presente anche un tappetino in rilievo per il mouse dedicato alla pettoruta Honoka, sarà molto comodo! Infine troveremo un Gravure Photo Book di Dead or Alive Xtreme 3: Fortune con le nove ragazze raffigurate in 48 pagine. Le foto delle versioni Fortune e Venus di questo Artbook saranno diverse.

In ogni caso nelle Collector’s saranno contenuti dei costumi esclusivi, ma diversi per ogni versione.

Dead or Alive Xtreme 3

Nel Saikyou Package (Ultimate Package bundle) troveremo entrambe le Collector’s Edition e nove poster, uno dei quali è già stato rivelato e ve lo mostro subito (yum!)

Dead or Alive Xtreme 3

Infine ecco i poster (tessuto/acrilico o carta) che verranno regalati tramite preordine, che ne pensate? 😀
All’interno della galleria è specificato presso quale negozio/sito giapponese potrete ottenere il poster, sempre tramite pre-order.

Dead or Alive Xtreme 3 è atteso per il 25 febbraio 2016 in Giappone, sia su PlayStation 4 (Dead or Alive Xtreme 3 Fortune) che PlayStation Vita (Dead or Alive Xtreme 3 Venus). Vi ricordo inoltre che la versione asiatica conterrà anche il testo inglese e che sia PlayStation Vita che PlayStation 4 sono Region Free, dunque potrete giocare la versione giapponese/asiatica del gioco anche sulla vostra console italiana. Import is the way, dunque 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.