Dead or Alive 5 Last Round – Trailer di lancio e combo video

Mancano ormai solo 10 giorni all’uscita su console e Dead or Alive 5 Last Round si mostra attraverso un ultimo trailer. Vi metto anche il video di combo di Honoka e Raidou, anche se di quello di Raidou non fregava niente a nessuno 😛

Dead or Alive 5: Last Round è atteso per il 20 Febbraio in Europa su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Uscirà in versione fisica solo su PS4 e Xbox One (in tutto il mondo), PS3 e PS4 avranno una Collector’s Edition Giapponese (ma senza comunque disco fisico, a quanto pare), mentre su PS3 e Xbox 360 in Europa ed America uscirà solo in digitale. Tuttavia, per chi già possiede Dead or Alive 5 Ultimate su PS3 o 360, sarà disponibile un aggiornamento gratuito a Last Round e permetterà anche di giocare Online con coloro che hanno preso la versione fisica o digitale di Last Round. I giocatori potranno anche acquistare il Last Round Set che contiene i nuovi personaggi e costumi.
Inoltre, sarà possibile passare tutti i DLC (costumi e personaggi) comprati precedentemente, non dovrete ricomprare nulla.
La versione PC è attesa su Steam in Europa per il 30 Marzo 2015.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.