Dead or Alive 5 Last Round – Teaser Trailer e annuncio

Oggi è stato inaugurato il sito ufficiale di Dead or Alive 5 Last Round, insieme a qualche immagine e il teaser trailer esteso della durata di 1 minuto.

Dal trailer possiamo già notare alcune novità, come il ritorno di alcuni stage dai capitoli precedenti, nuove pettinature, animazioni, vestiti ecc.
Questo Dead or Alive 5 Last Round uscirà nella Primavera 2015 per PS4, Xbox One (39,99$), PS3 e Xbox 360 (29,99$ ma forse solo in digitale) ed è confermata come l’ultima versione di Dead or Alive 5 (quindi il prossimo sarà Dead or Alive 6, per farla breve).
Per quanto riguarda i contenuti, dovrebbe avere tutti i personaggi di Dead or Alive 5 Ultimate (compresa Nyotengu) e la maggior parte dei vestiti DLC usciti fin ora, ad eccezione forse dei bikini. Ovviamente sarà anche possibile trasferire tutti i contenuti precedentemente sbloccati dalla precedente versione, persino da PS3 a PS4 o Xbox 360 a Xbox One (così hanno detto oggi).
E’ stata annunciata anche una collaborazione con Marvelous e Senran Kagura, anche se al momento non si sa se si tratta dell’inserimento di personaggi di Senran Kagura giocabili in DOA5 LR o dei vestiti…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.