Belle e brave alle Olimpiadi di Rio 2016 – La guida definitiva

12 agosto 2016: altre 3-4 che mi ero perso e dovremmo esserci

Non c’è nemmeno una categoria vagamente corretta in questo sito per un “approfondimento” Sport & Beauty come questo, ma in fondo noi di Gameshinbun TV ce ne sbattiamo, beccatevi questa lista di ragazze belle e brave che stanno partecipando alle Olimpiadi di Rio 2016.

E ricordate: lo faccio per voi (ma anche per me!)

P.s. la classifica è secondo i MIEI gusti, tuttavia se manca qualche bella fanciulla avvertitemi qui sotto nei commenti, perché potrei essermene semplicemente dimenticato o potrei non aver trovato foto decenti.

Partiamo dalle menzioni d’onore, partendo inevitabilmente dalla bellissima atleta Sabina Altynbekova della nazionale femminile di pallavolo del Kazakistan. Tanto bella da sembrare finta, purtroppo la nazionale kazaka è stata stracciata dall’Italia e non si è classificata per le Olimpiadi. Una cosa è certa: noi uomini tutti volevamo la Altynbekova, è un ingiustizia che il Kazakistan non sia passato.

Seconda menzione d’onore va ovviamente a Antonija Mišura, la bellissima cestista della nazionale femminile della Croazia, anche lei assente assieme alla sua nazionale, purtroppo.

Niente da fare nemmeno per il Surf, quindi ci scordiamo anche Alana Blanchard, tuttavia dovremmo vederla alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, visto che verrà introdotto il Surf come disciplina, insieme a SkateKarate, Baseball e Arrampicata sportiva.

ITALIA

Partiamo dalla nostra patria, che dopo aver vinto già alcune medaglie d’oro (a spadate e menar le mani non ci batte nessuno), non poteva non riservarci anche una buona quantità di belle fanciulle. Sarò di parte, non so cosa dirvi, ma a me Tania Cagnotto è sempre piaciuta (a differenza della collega acquatica testimone dello shampoo anti forfora da 12 anni). E se non siete d’accordo nemmeno sulle altre, siete sicuri che vi piacciano le donne, sì?

Dopo l’Italia, i paesi sono in ordine alfabetico.

ARGENTINA

AUSTRALIA

BIELORUSSIA

BOSNIA ED ERZEGOVINA

Controlliamo anche Bosnia ed Erzogovina per sicurezza, ma non credo che ci sia gran… oh wait!

BRASILE

CANADA

E poi dicono che il Canada è inutile, ma dove la trovate una compilation di rosse così?

CAPO VERDE

Dite la verità, eravate già pronto a darmi del razzista solo perché ho inserito un sacco di ragazze caucasiche (e una buona quantità di rosse). E invece vi sbagliavate, ecco una bella quanto snodata Elyane Boal, che rappresenta Capo Verde nella ginnastica ritmica.

CINA

COREA DEL SUD

Onestamente sono rimasto un po’ spiazzato di come Cina, Giappone, Corea del Nord e Corea del Sud messe insieme abbiano così poco da offrire in termini di “gnoccheria”. Nota bene: avrei voluto mettere almeno un altro paio di compagne di squadra di Shu Siyao, ma quando mi sono accorto di essermi perso tra siti cinesi per cercare foto, ho lasciato stare (per ora).

EGITTO

Vorrei mettere Leila Abdelmoez, Nehal Saafan e Dara Hassanien, ma non trovo foto decenti purtroppo.

FINLANDIA

Come si fa a non fare il tifo per Wilma Murto? Non è a dir poco adorabile? Sposami Wilma!

FRANCIA

GERMANIA

Una bella tedesca non ce la mettiamo, prima che invecchi e diventi come la Merkel?

GIAMAICA

GRAN BRETAGNA

GRECIA

Ho dovuto scrivere Ioanna Anagnostopoulo in greco su google per trovare questa foto, e non sono nemmeno al 100% sicuro sia lei. Abbiate pietà e segnalatemi nei commenti eventuali errori ok?

LITUANIA

La Lituania è diventata improvvisamente il mio nuovo paese preferito.

MONTENEGRO

NORVEGIA

PAESI BASSI

PARAGUAY

POLONIA

REPUBBLICA CECA

RUSSIA

SERBIA

STATI UNITI

SVEZIA

SVIZZERA

Lascia un commento